Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “L’Udinese è molto forte nelle accelerazioni”

Il tecnico granata Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa prima di partire per Udine

Anche Juric ha tenuto la conferenza stampa prima di partire per Udine, dove domani il suo Torino affronterà l’Udinese di Andrea Sottil. Match in programma alle 12:30 alla Dacia Arena.

Le parole di Juric. 

SUI BIANCONERI. “L’Udinese è molto forte nelle accelerazioni e nelle individualità di giocatori come Success, Beto e Deulofeu, oltre che sui calci piazzati. Gli uomini di Sottil hanno trovato tanti goal in questo modo mentre per noi è un tallone d’Achille, così abbiamo perso il derby”.

SU SANABRIA E RICCI. “Sanabria è recuperato. Ho tutti a disposizione. Ricci può partire dall’inizio. In settimana ha avuto difficoltà in Coppa Italia ma ieri in allenamento l’ho visto sciolto. Purtroppo è stato sia infortunato che malato. Adesso mi sembra che stia tornando in forma e ieri durante la seduta era vivace. Probabile che possa schierare lui in mezzo”.

SU PELLEGRI. “L’altro giorno ha trovato il goal. Può giocare da attaccante moderno visto che ha potenza. Mi auguro che trovi sicurezza fisica e mentale. Domani partirà titolare, spero continui così”.

SU MIRANCHUK. “Prima della partita di Coppa Italia era affaticato. Neanche lui si ricordava l’ultima volta che ha giocato 90 minuti. Sono sicuro che possa fare di più, voglio dargli fiducia. Tutti quanti speriamo che possa tornare decisivo come quando era al Monza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...
Le parole del nostro collega di CalcioBologna.it in vista del match di questo pomeriggio ...
Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...

Altre notizie

Calcio Udinese