Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domizzi: “L’Udinese può giocarsi le sue carte per l’Europa”

Domizzi

Le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero

Maurizio Domizzi ha rilasciato un’intervista a Telefriuli durante la quale ha parlato del momento dei bianconeri, di Rodrigo Becao, dei prossimi impegni in campionato e del sogno Europa.

IL MOMENTO.L’Udinese fino ad oggi ha fatto un percorso straordinario e una battuta d’arresto può capitare. E’ importante mantenere la lucidità e continuare a lavorare sulle tante certezze acquisite. I bianconeri hanno fermato la Lazio all’Olimpico, inoltre c’è da capire con quale obiettivo è partita la squadra: dopo un’ottima partenza non si può pensare di mantenere un trend del genere”.

RODRIGO BECAO.E’ uno dei giocatori più importanti dell’Udinese perché ha qualità tecniche, fisiche e inoltre ha tanta personalità”.

PROSSIMI IMPEGNI.Contro Cremonese, Lecce e Spezia sono sicuro che l’Udinese non sentirà la pressione del dover fare risultato e che riuscirà a raccogliere punti“.

SOGNO EUROPA.L’Udinese può giocarsi le sue carte e allo stesso tempo sperare nel passo falso di qualche squadra che ha un potenziale maggiore. Sicuramente è molto complicato arrivare davanti a squadre come Napoli, Milan, Inter, Juventus, Roma e Lazio, ma arrivare settimi non è sicuramente un fallimento“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Per leggere tutte le sue dichiarano andate sulle pagine di CalcioUdinese.it […]

Articoli correlati

L'ex difensore bianconero interviene in intervista sulle pagine de Il Messaggero Veneto: "Le assenze di...

L’ex difensore presente in tribuna per Udinese-Lazio: “Cedere il meno possibile dello zoccolo duro della...

Domizzi

Le parole di Domizzi sull’Udinese e su alcuni suoi ex calciatori con i quali ha...

Altre notizie

Calcio Udinese