Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli a caccia di nuovi talenti, ma per Pafundi e Samardzic trattative tutte in salita

samardzic

Il classe 2006 è blindato dai Pozzo e sicuramente anche la prossima stagione rimarrà in bianconero. Il talentino tedesco è già punto di forza della squadra di Sottil, ma può sicuramente ancora crescere: trattativa tutta in salita per Giuntoli

Insistono i colleghi de La Gazzetta dello Sport nel ricollegare due talenti emergenti dell’Udinese, Samardzic e Pafundi, alle mire del Napoli capolista di Serie A.

Il diesse partenopeo Giuntoli cerca altri colpo alla Kvaratskhelia per assicurarsi un futuro da top nell’elite del calcio mondiale e tra i tanti giocatori tenuti sotto la propria lente di ingrandimento ci sono anche i due gioielli bianconeri.

Samardzic, classe 2002, sta crescendo in fretta e bruciando le tappe: gioca sempre di più ritagliandosi uno spazio importante e le sue prestazioni sono spesso convincenti.

Il giocatore avrebbe “stregatoSpalletti che in lui vede un perfetto erede di Zielinski il cui contratto si sta avvicinando alla scadenza e non è detto che si arrivi alla fumata bianca per il rinnovo.

Il punto è che i Pozzo non hanno necessità di vendere Samardzic e quindi la trattativa per il Napoli appare tutta in salita la prossima estate.

Discorso simile anche per Pafundi, ma qui influisce ancora di più la giovanissima età del calciatore essendo appena un classe 2006.

Un giocatore che ha già messo in mostra una grande capacità di saltare l’avversario, ottima visione di gioco, senso del gol e quell’estro e intuizione che solo i predestinati posseggono: tutte qualità che andranno ovviamente affinate.

Il Napoli segue da lontano e sicuramente anche per la prossima stagione si potrà limitare a questo perché per l’Udinese Pafundi è assolutamente incedibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto giornalista ed esperto di mercato è intervenuto a un evento organizzato proprio dal...
In scadenza di contratto con l'Inter a fine stagione, in caso di salvezza potrebbe tornare...
Portato in Europa dall'Udinese nel 2012 in seguito passò al Napoli e poi all'Everton. Attualmente...

Altre notizie

Calcio Udinese