Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Alla ripresa calendario non proibitivo per l’Udinese”

Le parole dell’ex allenatore dei bianconeri

Pasquale Marino, ex allenatore dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Messaggero Veneto. Di seguito le sue dichiarazioni.

RITORNA IL CAMPIONATO.Sarà un altro torneo rispetto a quello visto fino a prima del Mondiale. Il fattore tempo sarà fondamentale ma sono importanti due aspetti: i giocatori sono stati più attivi rispetto all’estate, con le temperature attuali si lavora meglio che con il caldo. C’è poi da considerare che a livello psicologico le amichevoli non vengono disputate come si affrontano i match ufficiali e ci vorrà un po’ di tempo per tornare a certi ritmi“.

L’UDINESE.Ho visto la partita contro il Lecce e il 2-0 ottenuto fa morale. Vincere aiuta a vincere. Ho esaminato il calendario dei bianconeri e non mi sembra proibitivo perché le cinque partite in programma sono quasi tutte alla portata. Sottil punterà a ritrovare lo spirito di inizio stagione“.

IL CALCIOMERCATO.A gennaio si è abituati a convivere con il mercato. Per quanto riguarda l’Udinese c’è da chiedere a chi segue la squadra da vicino“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex difensore Christian Panucci ai microfoni del Messaggero Veneto...
L'ex direttore tecnico dell'Udinese ha parlato ai microfoni di Tuttosport sottolineando anche la grande crescita...

Altre notizie

Calcio Udinese