Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Deulofeu non si muoverà da Udine a gennaio”

Pierpaolo Marino, durante il suo intervento ad Udinese Tonight, ha parlato anche del mercato in uscita

Pierpaolo Marino ha voluto confermare che Deulofeu non si muoverà da Udine in questa finestra di calciomercato. Il Responsabile dell’Area Tecnica bianconera, durante il suo intervento ad Udinese Tonight, oltre ad aver parlato di Samardzic e del ritiro, ha voluto anche ringraziare i tifosi per il continuo sostegno alla squadra.

Le sue parole. 

SU DEULOFEU E SAMARDZIC. “Ora che il mercato è aperto ne sentiremo di tutti i colori su Deulofeu. Sappiamo che fa parte del gioco ma per noi addetti ai lavori è comunque fastidioso. Gerard sta bene, ha solo bisogno di svolgere degli allenamenti ad alta intensità per mettersi al pari della squadra. La sua preparazione è stata ideale e domani tornerà in gruppo. Non c’è nessun problema dal punto di vista fisico e del mercato. Samardzic, invece, ha dimostrato di essere più incisivo da subentrato, quando è partito titolare non ha espresso le stesse prestazioni. Per un giocatori così giovane è normale, la maglia da titolare implica anche molte più responsabilità. Non credo che Sottil abbia demeriti in questa situazione. Vi assicuro che l’allenatore studia tutto minuziosamente prima di prendere una decisione”.

SUI TIFOSI BIANCONERI. “Ieri, nonostante la sconfitta, non ho sentito nessun fischio. Il feeling che c’è tra squadra e tifosi è bellissimo e non vogliamo perderlo. Ringrazio infinitamente tutte le persone che sabato sono venite ad incitarci durante l’allenamento, i giocatori hanno apprezzato tantissimo. A nome di tutti i membri dell’Udinese Calcio rivolgo le nostre più sentite scuse per non aver ricambiato con una vittoria l’affetto dimostrato”.

SUL MERCATO DI GENNAIO. “Durante questa finestra di mercato non perderemo sicuramente i nostri elementi più importanti. Questo è possibile grazie alla solidità della famiglia Pozzo. Individualmente e collettivamente siamo forti nonostante il periodo di crisi e non dobbiamo dimenticarlo. Non siamo alla deriva, gli avversari sono intimoriti quando ci affrontano. Mettiamo in difficoltà chiunque. Dobbiamo imparare a mantenere questi standard per il corso del match”.

PIENA FIDUCIA IN SOTTIL. “Sottil è in grado di farci rivedere le prestazioni di inizio stagione, abbiamo piena fiducia in lui e nelle sue capacita di gestione dello spogliatoio”. 

SUL RITIRO. “Non è un ritiro punitivo. Sono i giocatori che hanno scelto di andarci per discutere e trovare un modo per uscire da questa situazione. Questo ci fa capire l’attaccamento dei ragazzi a questa maglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro il Napoli ...
I gialloblù vincono un match importantissimo per la lotta salvezza e volano a +5 dai bianconeri ...
Tante assenze per mister Fabio Cannavaro contro il Napoli: che formazione schierare?...

Altre notizie

Calcio Udinese