Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport insiste: da Luglio l’Udinese sarà americana

Anche se ieri è arrivata la smentita da parte del club della Famiglia Pozzo il quotidiano prosegue per la propria strada sicuro che il prossimo luglio vi sarà il closing con i due fondi di investimento americani

Nonostante la smentita del club friulano (LEGGI QUI) arrivata ieri in tarda mattinata all’articolo di Tuttosport che anticipava la possibile cessione dell’Udinese a due fondi di investimento statunitensi (LEGGI QUI) il quotidiano insiste per la sua strada a conferma quanto scritto in precedenza.

Prendiamo atto della smentita dell’Udinese, ovviamente nel loro diritto, ma altrettanto ovviamente non è vero che la notizia sia priva di fondamento, soprattutto dopo le opportune verifiche. Tanto è vero che nell’articolo in questione abbiamo lasciato in sospeso aspetti che sono in divenire perché ancora oggetto di trattative. Per il resto, appunto, prendiamo atto e ci aggiorniamo a luglio: il mese in cui è prevista l’ufficialità del passaggio di consegne.

La risposta del quotidiano alla smentita del club della Famiglia Pozzo è quindi abbastanza evidente ricordando poi che il primo giornale a dare notizia della possibile cessione fu Il Sole 24 Ore addirittura lo scorso mese di agosto.

I due fondi di investimento interessati sarebbero 890 Fifth Avenue Partners Llc, gruppo finanziario newyorchese specializzato in media e sport, assieme a Group Nine Acquisition Corp.

Quest’ultimo è tecnicamente definito Spac (Special Purpose Acquisition Company, società anonima con sede negli Stati Uniti e quotata in Borsa) in partnership con 890 ha messo in campo un investimento da 200 milioni di euro.

Quindi tutti in attesa del prossimo mese di luglio, quando secondo Tuttosport avverrà il closing, per vedere se davvero anche l’Udinese passerà in mano agli americani.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E allora???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Basta il paron sa cosa deve fare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Chi se ne frega….non serve a nulla

Articoli correlati

primavera udinese
Il programma di questo fine settimana del settore giovanile bianconero ...
Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona ...
Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...

Altre notizie

Calcio Udinese