Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Calciomercato bianconero: Marino vuole chiudere per Donkor e Porteous

Per il centrale difensivo scozzese la trattativa appare alle battute finali. L’esterno tedesco considerato “più pronto” di Ehizibue ed Ebosele

Facciamo il punto sul calciomercato dell’Udinese che, al momento, non ha ancora battuto colpi in entrata, ma potrebbe presto chiudere un paio di operazioni.

Marino va avanti per il laterale Donkor (LEGGI QUI) dell’Eintracht Braunschweig con il classe ’97 tedesco di origine ghanese che può disimpegnarsi su tutte e due le corsie e sembra sicuramente più pronto rispetto a Ehizibue o Ebosele che finora hanno parecchio deluso.

Si cerca poi di stringere per il difensore Ryan Porteous con lo scozzese dell’Hibernian che andrebbe a prendere il posto nella rosa di Sottil lasciato libero da Nuytinck domani avversario delle “zebrette” proprio con la maglia della Sampdoria. Second i colleghi de Il Gazzettino l’affare sarebbe alle battute finali e questi sono giorni decisivi per battere la concorrenza delle varie formazioni interessate tra cui i Glagow Rangers.

Con l’arrivo di Porteous in bianconero sfumerebbe invece l’interesse per Cistana del Brescia, su cui rimane forte la Fiorentina, ma non quello per il più giovane collega difensivo delle “RondinellePapetti.

Makengo continua a restare nell’obbiettivo del Torino, ma sicuramente per la prossima stagione. Sul mediano francese anche l’interesse del Granada. Valutazione 10/15 milioni di euro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato