Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Destiny Udogie secondo italiano Under21 “più prezioso”

Solo Scalvini dell’Atalanta ha una valutazione maggiore dell’esterno mancino dell’Udinese già ceduto al Tottenham Hotspurs

Se in testa alla speciale classifica degli Under21 italiani più costosi, stilata in base alle valutazioni di Transfermarkt, c’è il gioiellino dell’Atalanta Giorgio Scalvini con 33 milioni di euro di valutazione al secondo posto ecco Destiny Udogie esterno mancino dell’Udinese, ma in realtà già ceduto al Tottenham Hotspurs.

La valutazione di Udogie è pari a 22 milioni di euro e lo mette sul secondo gradino del podio davanti a Willy Gnonto del Leeds Utd con 18 milioni.

Quarta posizione a pari merito per Miretti della Juventus e Ricci del Torino con 15 milioni seguiti da Rovella, sempre bianconero anche se in prestito al Monza, con 12 milioni di euro.

Un altro giocatore della “Dea” in classifica è Okoli a 10 milioni così come l’ex Empoli e ora al Nizza Viti, Baldanzi dell’Empoli e Casadei ex Inter che il Chelsea ha attualmente prestato al Reading.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese