Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Ci aspetta una partita molto difficile”

Il tecnico bianconero Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro la Roma

L’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha tenuto la conferenza stampa prima della partenza per la Capitale, dove domani i friulani saranno impegnati contro la Roma di Josè Mourinho.

Le sue parole.

SULLA SETTIMANA APPENA PASSATA. “Durante questa settimana abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli. Come livello di intensità è stata una settimana standard”.

SU PEREYRA E SAMARDZIC. “Pereyra è un giocatore fondamentale per le sue per esperienza, tatticismo, qualità ed invenzione. Il Tucu è sempre disponibile a dare consigli a tutti, un vero allenatore dentro al campo. Samardzic sta crescendo molto, deve migliorare ancora tanto nei duelli, nei contrasti e nell’essere più continuo all’interno della gara. Sta facendo molto bene, ci darà una grande mano con le sue invenzioni e le sue giocate. È un giocatore importante sia da titolare che da subentrato”.

SULLA ROMA. “Domani mi aspetto una Roma molto carica. Mourinho è capace di tirar fuori il meglio dai suoi ragazzi, è un maestro in questo. I giallorossi sono una squadra solida, pratica e con grandi giocatori. Dovremo essere molto concentrati. Come dico ogni volta, noi e cercheremo di fa e la nostra gara. La partita di domani non ha bisogno di tanti stimoli, davanti all’Olimpico pieno, con tre punti importanti in palio, le motivazioni arrivano da soli. Non ho nessun dubbio che i miei ragazzi non arrivino carichi, con personalità, coraggio, giocando a viso aperto”.

LE ASSENZE DI DYBALA E ABRAHAM. “Sicuramente sono due giocatori importanti ma la Roma ha una rosa di altissimo livello, calciatori come El Sharaawi e Belotti sono sostituti all’altezza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Andate a Castelmonte a piedi… 3 gg di digiuno…stipendio a 1200€/mese solo per un mese…..in base alle motivazioni si procede……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

AVETE FATTO SCHIFO ANCHE OGGI E MEGLIO CHE ANDATE IN RITIRO A PREGARE CHE E MEGLIO ADESSO ANDIAMO FINO ALLA FINE FACENDO SCHIFO E PERDENDO OK SALVE DA RUPIL M

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ti attendi una grande prestazione!!!!!

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Le parole del tecnico bianconero nel post partita del pareggio contro il Bologna...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...

Altre notizie

Calcio Udinese