Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

L’ex Fofana nel mirino di due big italiane?

7 gol e 6 assist in 36 partite, un secondo posto finale in Ligue 1 a un passo e una valutazione di mercato schizzata alle stelle

Una stagione da incorniciare l’attuale del capitano del Lens ed ex Udinese Seko Fofana. Il centrocampista sta trascinando a suon di prestazioni sontuose i giallorossi al secondo posto in classifica in Ligue 1 dietro solo alla super corazzata PSG.

Il 28enne mediano ha già messo a referto 7 gol e 6 assist in 34 partite, frutto di una piena maturità calcistica e numeri incredibili se si pensa che si tratta di un centrocampista muscolare che fa dell’agonismo e della forza fisica le sue principali caratteristiche.

Numeri che hanno risvegliato l’interesse di molte società e sembra che in Italia a lui, in vista della prossima stagione, si possano interessare addirittura Milan e Fiorentina.

Contratto in scadenza a giugno del 2025, la richiesta del Lens per il suo capitano e stella indiscussa è veramente alta, si parla di circa 30 milioni di euro.

L’Udinese, con cui Fofana vanta 113 presenze con 13 gol e 12 assist, lo vendette ai francesi per 9.5 milioni di euro, ma ora la valutazione dell’ex bianconero è schizzata alle stelle dopo l’ennesima grande stagione con i giallorossi transalpini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alessandro Calori
L'ex capitano bianconero è intervenuto in intervista parlando della lotta salvezza che comprende anche la...
L'ex portiere è anche un doppio ex di Genoa e Udinese: "A Marassi mi aspetto...
L'olandese, ex difensore dell'Udinese, in intervista: "Pereyra fortissimo, mi dispiace per Silvestri che è uomo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese