Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport rilancia un’interesse del Milan per Lazar Samardzic

L’Udinese ha già rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro da parte del Napoli e lo lascerà partire solo alle sue condizioni

Dopo il Napoli, che lo ha messo in cima alla lista della spesa per il proprio centrocampo, e Lazio quest’oggi i colleghi di Tuttosport rilanciano un’interesse del Milan per il gioiellino serbo di centrocampo dell’Udinese Lazar Samardzic.

Già la scorsa stagione Samardzic era finito nel mirino rossonero, ma alla fine Maldini e Massara decisero di virare su De Ketelaere.

Dalla prossima stagione Pioli potrebbe virare sul 4-3-3 e Samardzic sarebbe la mezzala sinistra perfetta per questo nuovo modulo.

Il Napoli si è già sentito rispondere un secco no all’offerta presentata da 15 milioni di euro, anche perché l’intento dell’Udinese sarebbe quello di tenere Samardzic ancora una stagione, ma dietro un’offerta che non si può rifiutare anche la Famiglia Pozzo potrebbe vacillare.

Per altro Samardzic, nel 2020 quando aveva 18 anni e giocava ancora nelle giovanili dell’Hertha Berlino, era stato a un passo dal trasferimento in rossonero. Il ragazzo, insieme alla famiglia, venne a Milano e parlò proprio con Maldini, ma poi scelse un trasferimento più “comodo”, andando al Lipsia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese