Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

L’Udinese della prossima stagione ripartirà da Pafundi e Samardzic

La dirigenza bianconera vuole blindare i suoi due gioielli. Oltre a loro due almeno altri dieci riconfermati

Nella prossima stagione l’Udinese vuole ripartire dal talento di due giovani promesse che fanno parte della rosa di mister Sottil: Simone Pafundi e Lazar Samardzic.

Per quanto riguarda Pafundi il talentuoso fantasista avrà ben più spazio rispetto agli 80′ minuti disputati complessivamente nella scorsa annata. Il club vuole volarizzare e far crescere il suo talento.

Chi di spazio ne ha avuto molto di più attirando su di sé numerosi estimatori è Samardzic, ma l’Udinese si tapperà le orecchie di fronte alle richieste di mercato per il fantasista serbo. L’unica possibilità che il ragazzo venga ceduto è la presentazione di un’offerta irrinunciabile e fuori mercato.

I colleghi de Il Gazzettino fanno poi la conta di chi sicuramente sarà presente in rosa nella prossima stagione.

Ci saranno Ebosele ed Ebosse con i due giocatori che si stanno riprendendo dai rispettivi infortuni, ma ci sarà anche Ehizibue anche se per lui il recupero dall’operazione al legamento crociato sarà più lunga.

Rimarrà Bijol per un altro campionato e insieme all’altro confermato Perez (clausola di recompra permettendo, Ndr) sarà il pilastro della difesa del futuro.

A centrocampo conferma importante per Lovric e si cercherà di trattenere anche Walace, mentre davanti Beto partirà solo per un’offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro.

In porta ci dovrebbe essere ancora Silvestri e a guardargli le spalle sicuramente Padelli a cui è stato appena rinnovato il contratto per due stagioni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Forse vero..

Articoli correlati

Il centravanti cileno classe 2005 lascerà il Colo Colo a partire dalla prossima stagione diventando...
Il portiere nigeriano sempre più convincente: ha mantenuto la sua porta inviolata in tre delle...
Il giovanissimo centravanti classe 2005 cileno lascerà il Colo Colo per unirsi all'Udinese dal prossimo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese