L’Udinese torna in pressing su Pereyra

Per riportare il “Tucu” nella rosa di mister Andrea Sottil mancherebbero solo gli accordi su premi e bonus

Continua ad allenarsi da solo a Udine l’ex capitano dell’Udinese Roberto Pereyra. Alla fine l’argentino non ha accettato la proposta della Sampdoria dell’ex compagno di squadra ai tempi della Juventus Andrea Pirlo. Lui sperava di accasarsi all’Inter per poter rigiocare la Champions League, ma neanche lo stop nella trattativa Samardzic ha riaperto il dialogo con i nero azzurri.

L’Udinese invece sogna ancora di confermare il Tucu e sarebbe tornata a farsi sotto con l’entourage dell’argentino. Pereyra però al momento vuole un’offerta migliorativa rispetto a quello che percepiva a Udine fino allo scorso giugno e sembra essersi preso una pausa per riflettere sul proprio futuro, anche perchè per lui il mercato non chiuderà il 1′ di settembre. Stando comunque a quello che riportano i colleghi de Il Messagero le parti sarebbero ora abbastanza vicine e per mettere nero su bianco e riportare il “Tucu” nella rosa di mister Andrea Sottil mancherebbe solo l’accordo sui premi e i bonus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico Jens Berthel Askou commenta il trasferimento del giovane Lennon Miller all’Udinese, sottolineando l'importanza...
Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...

Altre notizie