Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Problema corsie laterali: Kamara ed Ebosele meglio di Zemura e Ferreira?

I colleghi de Il Gazzettino sottolineano i problemi sulle corsie laterali dell’Udinese e un possibile cambio di titolari in vista della sfida con il Cagliari

Una problematica evidenziata in queste prime tre partite di Serie A da parte dell‘Udinese è sicuramente sulle corsie laterali che hanno cambiato moltissimo rispetto alla passata stagione. A sinistra Udogie è volato a Londra sponda Tottenham e per sostituirlo sono arrivati Kamara e Zemura. A destra, dove stazionava anche l’ex capitano Pereyra, è arrivato Ferreira dal Watford ed è stato confermato Ebosele.

Nell’ultima gara con il Frosinone a sinistra è apparso meglio Kamara rispetto all’ex Bornemouth la cui prestazione non ha soddisfatto Sottil che gli chiedeva di attaccare largo. A destra meglio Ebosele entrato in corso d’opera rispetto a Ferreira.

Contro il Cagliari, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali, secondo i colleghi de Il Gazzettino potrebbe esserci quindi una mini rivoluzione sulle corsie laterali con Kamara ed Ebosele che sembrano al momento favoriti, anche se è ancora molto presto per pensare a una possibile formazione da opporre ai sardi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
7 mesi fa

Siamo bene in negativo 😭

Articoli correlati

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro il Napoli in conferenza stampa ...
L'ex giocatore e ora commentatore per DAZN sulla sfida di lunedì sera al "Friuli": "Le...
Joao Ferreira e Zarraga favoriti per sostituire gli squalificati Perez e Payero. A destra il...

Altre notizie

Calcio Udinese