Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Napoli-Udinese, le info per il settore ospiti

Nella giornata di oggi il Napoli ha comunicato le modalità di vendita per i tifosi bianconeri in vista del match di mercoledì 27 settembre

Una settimana esatta a Napoli-Udinese, match valido per la 6^ giornata di Serie A TIM. Quest’oggi, la società partenopea ha comunicato le modalità di vendita per i tifosi bianconeri che vogliono assistere al match contro i campioni d’Italia in carica. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Il comunicato del Napoli. 

“SSC Napoli comunica che dalle ore 15:00 del 20/09/2023 inizierà la Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Udinese in programma il 27/09/2023 alle ore 20:45.
La Vendita Libera (Fase 2), senza obbligo di Fidelity Card, seguirà le modalità di vendita descritte nel relativo comunicato e terminerà al fischio di inizio della partita (ovvero, in caso di esaurimento posti).

Fino alle ore 12:00 del 20/09 sarà comunque possibile acquistare il proprio posto con le modalità della Fase 1 di vendita riservata ai possessori di fidelity card.

I residenti nella regione Friuli-Venezia Giulia potranno acquistare nei settori ordinari solo se in possesso di fidelity card della SSC Napoli e nel settore ospiti solo se in possesso della fidelity card dell’Udinese Calcio. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti partirà alle ore 15:00 del 20/09″.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore è intervenuto ai microfoni di 1 station radio ...
Sarà l'ottavo assetto tattico difensivo diverso per i friulani in diciotto gare stagionali: non il...
Il centravanti ha siglato complessivamente 7 reti nella stagione del debutto in Serie A, ma...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese