Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Udinese: la probabile formazione di CalcioUdinese per la sfida di oggi

Uno squalificato e sette indisponibili per infortunio per mister Cioffi che studia le mosse da opporre al Torino nella sfida di questo pomeriggio

Tante assenze per mister Gabriele Cioffi nell’odierna sfida contro il Torino. L’allenatore bianconero deve rinunciare allo squalificato Payero e agli infortunati Bijol, Ebosse, Deulofeu, Davis, Brenner, Zemura e Vivaldo Semedo.

In difesa dovrebbe essere Kristensen il titolare con Kabasele che dopo gli errori con il Sassuolo sembra pronto per accomodarsi in panchina. C’è il rientro di Joao Ferreira dalla squalifica e la conferma di Perez che dovrebbe essere spostato a centrale del terzetto.

A centrocampo la squalifica di Payero dovrebbe aprire le porte della titolarità a Samardzic. Walace non è al meglio e Cioffi deciderà all’ultimo se rischiarlo o meno. Terzetto di centrocampo completato da Lovric. A destra confermato Ebosele pronto alla staffetta con Ehizibue, mentre a sinistra Kamara sostituirà l’indisponibile Zemura.

Trequartista Pereyra (che in caso Walace non ce la facesse sarà spostato a centrocampo con l’inserimento di Thauvin, Ndr), mentre in attacco Lucca sembra in vantaggio sul rientrante Success.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Joao Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della sfida di questa sera ha rilasciato un'intervista a OttoChannel...
Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha così commentato quella che per lui sarà la...
Joao Ferreira e Zarraga i sostituti degli squalificati Perez e Payero con Pereyra all'ala destra:...

Altre notizie

Calcio Udinese