Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balzaretti: “Perez non è in vendita: per noi è molto importante!”

Il direttore tecnico dell'Udinese ha fatto anche il punto su Samardzic: "Tanti estimatori in Italia e all'estero, ma non siamo vicini alla chiusura"

Intervistato dai colleghi di Sky Sport il direttore tecnico dell’Udinese Federico Balzaretti si è espresso sulle trattative che vedono al centro del mercato bianconero giocatori importanti per mister Gabriele Cioffi come Lazar Samardzic e Nehuen Perez.

Ecco le sue dichiarazioni:

Samardzic? Ha grandissimi estimatori in Italia e all’estero. Ci sono stati contatti con il Napoli, i presidenti si sono parlati ma non c’è una vicinanza alla chiusura della trattativa. Il ragazzo la vive bene, credo sia abituato ormai. Il padre? Non lo so. Abbiamo un rapporto molto buono con lui e con l’entourage. E’ concentrato, si è allenato bene. Sa che il futuro dipende dal presente, dalle prestazioni, il potenziale non lo riconosciamo solo noi ma anche gli estimatori. Non c’è una chiusura imminente. La Juventus? Non lo ha chiesto in maniera ufficiale, ma sappiamo che è stimato. Chiedono informazioni anche dall’estero”.

Per quanto riguarda invece Nehuen Perez anche il soldalizio partenopeo si è fatto sotto, ma ha trovato un “muro” da parte dei friulani:

Il Napoli ha chiesto informazioni su di lui, ma non è in vendita. Vogliamo tenerlo perchè per noi è molto importante, visto anche l’infortunio di Bijol. Il nostro obiettivo è provare a trattenerlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese