Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Cioffi: “Risposta di squadra, ma la strada è ancora lunga”

Il tecnico bianconero ha analizzato la vittoria dell'Allianz Stadium contro la Juventus

Nel post partita della vittoria friulana in casa della Juventus, l’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi si è complimentato con i suoi ragazzi per la prestazione di questa sera.

Le parole di Cioffi.

“Mi soddisfano le settimane che i ragazzi hanno fatto dopo dei pareggi agguantati dagli avversari nei minuti finali o delle sconfitte subite nonostante abbiano condotto la partita. Loro non hanno mai vacillato, hanno sempre cominciato le settimane credendo in loro stessi ed è questa la grande risposta. Questi tre punti ci danno una boccata d’ossigeno, ma la strada è ancora lunga. La tattica lascia il tempo che trova– conclude Cioffi – I ragazzi hanno dato prova di grande determinazione e la risposta del gruppo è stata una risposta di squadra, non di singoli. Lautaro Giannetti ci ha portato quello che ci mancava: calma e attenzione nei minuti finali, dove è capitato concedessimo qualcosa. La sua esperienza e mentalità ci hanno aiutato a mantenere il livello per tutti quanti i novantacinque minuti”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore è intervenuto ai microfoni di 1 station radio ...
Sarà l'ottavo assetto tattico difensivo diverso per i friulani in diciotto gare stagionali: non il...
Il centravanti ha siglato complessivamente 7 reti nella stagione del debutto in Serie A, ma...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese