Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Collavino: “Meritato una serata come quella dello Stadium, ma ora pensiamo già al Cagliari!”

Il Direttore Generale svela anche il retroscena della telefonata con patron Pozzo: "Era al settimo cielo dopo la vittoria di Torino"

Il Direttore Generale dell’Udinese Franco Collavino ha parlato ai microfoni del club dopo la vittoria dei bianconeri friulani in casa della Juventus.

“È stata davvero una gran bella serata per tutti. Vincere in casa della Juventus è una rarità e meritavamo un momento del genere, soprattutto per i tifosi presenti ieri a Torino anche se in una giornata e in un orario decisamente non favorevole”

VITTORIA ATTESA DA TEMPO, MA PENSIERO RIVOLTO AL CAGLIARI – “Ha meritato questa serata anche il club perché ha sempre vissuto con trasporto questi recenti momenti negativi ma aggiungo che se lo meritano tanto anche i giocatori scesi in campoCi godiamo la vittoria ora ma già pensiamo al Cagliari che sarà una partita fondamentale. Ci aspetta un cammino lungo e dobbiamo trovare continuità”. 

LA TELEFONATA DI PATRON POZZO – “Certo che è arrivata la sua chiamata, era al settimo cielo. Lui vive sempre con grande passione le questioni della squadra e ha voluto subito complimentarsi con mister Cioffi e con la squadra per l’impresa fatta. È una persona che vive d’entusiasmo nonché di passione e riesce a trasmetterla sempre anche nei momenti difficili, indicandoci sempre le soluzioni per uscire dai problemi”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Altre notizie

Calcio Udinese