Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi: “Non c’era nessun dei calciatori in campo a Udine che avrebbe continuato a giocare”

L'allenatore della Roma prima del ritorno in Europa League contro il Milan: "Chi ha visto del marcio nella sospesione fa capire come siamo messi!"

Intervenuto in conferenza stampa prima della gara di ritorno di Europa League contro il Milan il tecnico della Roma Daniele De Rossi è tornato a parlare della sospesione della gara contro l’Udinese per il malore che ha colpito in campo il difensore giallorosso Evan N’Dicka. Queste le sue parole in merito:

Evan sta bene. Il pneumatorace è una cosa fastidiosa e dolorosa, ma fortunatamente non è ciò che temevamo in campo. Penso che ognuno ne tragga l’insegnamento che vuole trarne, abbiamo ricevuto molti complimenti per una cosa normale. Tutti noi abbiamo fatto ciò che andava fatto, se per qualcuno è stato di insegnamento vuol dire che stiamo messi male come mondo e società… Altri invece ci hanno visto del marcio e questo fa capire come siamo messi, ma penso che chiunque avrebbe agito in questo modo. Il ragazzo dell’elettrocardiogramma ci disse che stava avendo un infarto in corso, quindi quando c’è quel dubbio non ti permette di continuare. Non ci sono insegnamenti, ma solo momenti in cui fare ciò che è normale. Non c’era nemmeno un calciatore che avrebbe continuato a giocare, la decisione è stata presa da tutti. Ci riscopriamo anche famiglia in questi momenti, non solo quando si vince”.

PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A DANIELE DE ROSSI CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Mi è sembrata la decisione più seria ed opportuna!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

In compenso i pasticcini erano buonissimi.
Forza Udinese sempre.

Articoli correlati

I calciatori rossoblù convocati per la sfida di domani pomeriggio contro l'Udinese...
Il difensore ivoriano, dopo essere stato dismesso dall'ospedale, si è sottoposto ad alcuni esami di...

Altre notizie

Calcio Udinese