Ancora incerto il futuro di mister Fabio Cannavaro sulla panchina dell’Udinese con l’incontro con Gino Pozzo rimandato ai primi giorni di giugno.
Intanto sul tecnico partenopeo, secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un sondaggio della Fiorentina alla ricerca di un sostituto di Vincenzo Italiano diretto sulla panchina del Bologna.
La principale candidatura per la Fiorentina rimane comunque Raffaele Palladino del Monza, mentre è stato ritenuto ancora troppo inesperto Alberto Aquilani del Pisa ed ex tecnico della Primavera dei viola.
Cannavaro rimane un’idea di Pradé legato da profonda stima e amicizia all’ex capitano della Nazionale Italiana che venne già cercato nel marzo 2021 per il post Prandelli, ma la clausola di rescissione da 50 milioni di euro con il suo club cinese dell’epoca, il Guangzhou, fece saltare tutto sul nascere.
È un’occasione prenderlo anche rimettendoci qualche soldo in più . PIPINOTTO se ci sei batti un colpo. I tifosi vogliono ritornare in massa allo stadio e finalmente vedere con Cannavaro un’Udinese tutta nuova. Ovviamente si deve partire dall’allenatore ( che ha già conosciuto i giocatori validi per il prox campionato ), pescare talenti dalla B e C ( possibilmente italiani) e forgiare una squadra desiderosa di dimostrare con orgoglio quanto riportato sulle loro maglie.
Non sarebbe una grande perdita..
Il sig Fabio rimane all ‘udinese ci 🌋 vuole..
giù le mani
Aspettiamo ancora un po’ a prendere una decisione così gli arrivano ancora una decina di offerte ….
Su Cannavaro l”ombra del Torviscosa ….leit a fancuul
noi invece l’ombra della retrocessione!
Anche questi se fosse possibile solo a parametri zero, siamo alle solite 👎
magari …ma fanno il cambio con Italiano ??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Su vostro sito l ombra delle notizie inutile
bufala dai, va Palladino
La Fiorentina era già in parola con Palladino, ma Cannavaro è, da anni, amico stimatissimo del DS e dell’entourage della squadra (anche di Barone). Non lo presero anni fa solo perchè aveva una clausola rescissoria da 50M in Cina.
Dopo aver letto quali paiono essere le richieste all’Udinese, praticamente tutto coincidente con quanto dissi ieri, cioè un contratto serio, anche se non milionario, ma libertà d’azione riguardo la squadra. Purtroppo cose che anche la più sgangherata squadra di serie A gli concederebbe, tranne noi!
la viola vuole il Pala
basta pagliacciate
Andrà dove pagano di più, quindi sicuramente non a Udine (PPN8 non spende)