E’ intervenuto ai microfoni dei colleghi di DEIA il centrocampista iberico dell’Udinese Oier Zarraga. Ecco le sue principali dichiarazioni:
“Qui in Italia sto vivendo un’esperienza per me nuova. Non ero mai uscito di casa, inoltre amavo molto stare con la mia famiglia, con mamma e papà. Ma sono felice, il cambiamento mi ha fatto bene. Sto imparando tanto e questo mi sta facendo maturare sia fuori che dentro il campo. È vero che non seguivo tanto il campionato italiano prima di venire qua, a parte le partite importanti, ma ora che ci sono penso che si sia evoluto molto. È vero che danno molta importanza alla tattica, all’ordine. Adesso però sono arrivati diversi allenatori, anche italiani con altre idee, e propongono con forza di giocare dal basso, essere molto offensivi, essere attivi e andare a vincere dal primo minuto. Non mi piace non giocare. Ma penso di essere un buon compagno di squadra. Mi alleno al cento per cento quando gioco e quando non gioco e rispetto tutte le decisioni. Ovvio che non giocare dà fastidio. Ho sempre voglia di giocare. Ed è per questo che forse adesso, quando gioco 20 minuti, mezz’ora o dieci minuti, lo faccio meglio di prima”.
Bravo ti auguro il meglio per la tua carriera e spero che sia a Udine l’ inizio di una bellissima carriera qui a Udine sono usciti dei bravissimi giocatori tra qui Sanchez De Paul spero che sia così anche per te🖤🤍🖤🤍⚽🖤🤍
E così si fa