Giacomini: “A Venezia con attenzione: la squadra di Di Francesco si è portata in vantaggio tre volte contro gli avversari”

L'ex allenatore bianconero ha commentato la vittoria sul Cagliari e parlato in vista della trasferta del "Penzo" contro i lagunari

L’ex allenatore dell’Udinese Massimo Giacomini ha parlato a Bianconero XXL su Telefriuli: ecco cosa ha detto in vista della trasferta del “Penzo” contro il Venezia.

Contro il Cagliari l’Udinese ha giocato una buona partita, ha avuto il vantaggio di un uomo in più perchè Makoumbou si è meritato l’espulsione, ha giocato con un buon palleggio a centrocampo e ha mandato in rete la coppia Lucca-Davis che ha messo in difficoltà i rossoblu per la fisicità. Il gioiello di Runjaic è stata la scelta dei centrocampisti. Lovric ha tirato 4 o 5 volte, bene. La difesa? Contro il Cagliari l’assetto è stato giusto. Occhio a Venezia, la squadra di Di Francesco è una ‘gatta morta’. Nei? Lucca non deve andare a rompere le scatole all’arbitro, perchè si fa ammonire ogni volta. Infatti è entrato in diffida. Spero che capisca che viene tolto quando viene ammonito per evitare il rischio di ritrovarsi in dieci. La squadra, in generale, sta bene fisicamente e sta migliorando tatticamente. A Venezia ci troveremo contro un Di Francesco avvelenato, dopo la retrocessione con il Frosinone per mano dell’Udinese. Bisogna stare attenti, il Venezia si era portata in vantaggio tre volte contro gli avversari”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘

Articoli correlati

Dopo la stagione divisa a metà tra Empoli e Sampdoria l'ex estremo difensore bianconero firma...
L’ex bomber tedesco torna in Friuli per la Supercoppa e parla del club, dell’evoluzione del...
L’ex dirigente dell’Udinese ha rassicurato sulle proprie condizioni con un messaggio diretto ai tifosi....

Altre notizie