Nel post partita del pareggio tra Empoli e Udinese, l’allenatore dei bianconeri Kosta Runjaic ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi. Inoltre, il tecnico dei friulani è ritornato anche sul rigore non dato all’Udinese nel secondo tempo…
Le parole di Runjaic.
“Non siamo felici del risultato e del primo quarto d’ora. Non sono neanche contento di alcune decisioni arbitrali. Il rigore? Siete fortunati che Gianluca Nani non è qui, forse le regole in Toscana sono diverse che a Venezia. In quella situazione a Kabasele è stato fischiato rigore e oggi no, questo è un dato di fatto. Tutti i punti guadagnati sono importanti, devo analizzare bene la prestazione dei miei ragazzi. Siamo ancora in fase di miglioramento e dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione. Non è un esperimento mettere Lucca, Thauvin e Davis insieme e ha funzionato, ci stavamo pensando già da settimane. La squadra ne ha beneficiato nel secondo tempo”.
malafede arbitrale
Fatevi sentire in società contro gli arbitri e anche i giocatori in campo
Ou fantat!!! Era l’Empoli,non il Real Madrid!!!! È maniera di giocare?? Noi a Udine saremo buoni e cari,ma abbiamo visto giocare gente che piantava i denti in campo sia con le prime che con le ultime della classe e non ciondolava per il campo in cerca di avventure. Stasera potrei aggiungere che abbiamo anche avuto portieri veri…….
Tutto può essere,ma non si può subire per un tempo questo inferiore Empoli.Sempre forza Udinese.
Mister queste partite vanno vinte comunque….
Sì certo, a dispetto dei santi. 😆