Udinese-Roma, le pagelle di CalcioUdinese.it

L'Udinese perde 2-1 in casa contro la Roma. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle. 

Sava 5: sbaglia l’uscita su El Shaarawy, causando il secondo rigore per la Roma. Peccato perché quell’errore compromette il suo voto.

Kristensen 6: attento e in posizione per tutta la partita. Non commette sbavature.

Bijol 6: gestisce bene la difesa nel primo tempo. Nella ripresa, l’Udinese sbaglia tanto, ma lui non ha colpe particolari.

Tourè: S.V.  Dall’8 Kabasele 5: causa il primo rigore per un fallo di mano in area che era sicuramente evitabile.

Modesto 5+: non incide sulla gara. Sulla sua fascia è spento e poco pericoloso.

Lovric 6: serve l’assist a Lucca in occasione del vantaggio bianconero. Sempre nel vivo del gioco. Dal 55’ Ekkelenkamp 5,5: non entra mai in partita.

Karlstrom 5.5: parte bene, poi cala con il passare dei minuti. Ripartire dal primo tempo. Dal 66’ Atta 5: ci aveva abituati bene con i suoi ingressi in campo. Purtroppo questo pomeriggio sbaglia diverse giocate e viene anche ammonito. 

Payero 5,5: il calcio è uno sport di squadra, quindi se ci sono due compagni liberi in area devi servirli e non provare la conclusione (parata). Ci mette grinta e impegno, ma quella giocata non può passare inosservata. Dal 77’ Pafundi: S.V.

Zemura 5,5: poteva essere la gara della svolta, vista l’opportunità concessa da Runjaic di tornare titolare, ma così non è stato.

Thauvin 5.5: meno brillante del solito. Sbaglia un po’ troppo per un giocatore con le sue qualità.

Lucca 6,5: sigla il vantaggio bianconero. Bravo pure a recuperare e tenere palla. Purtroppo la sua rete non basta a evitare la sconfitta.

Runjaic 5,5: la sua Udinese gioca un buon primo tempo, ma poi sbaglia troppo nella ripresa e perde la seconda partita consecutiva.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Psolo
Psolo
6 mesi fa

A mio modesto pare, senza conoscere le dinamiche di spogliatoio. Mi sembra che il mister si sia adattato al campionato italiano. Braccino corto senza osare. Quando hai in rosa 5 attaccanti di livello e ne schieri 2, (per poi finire la partita con 4) il messaggio che mandi alla squadra è chiaro. “il punticino è buono”. Chi ha giocato a calcio sa cosa intendo. Tra Como e Roma era quasi inevitabile finisse così. È Il mister, anche con il modulo, che deve trasmettere la giusta mentalità. Io la penso così.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Non si può vincere contro arbitri e var tutto pilotato 🔥🔥

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Thavin sempre voti alti anche se non fa nulla…. Kristiansen sempre in posizione anche sul rigore di Sava? E mi fermo qui

Articoli correlati

L'Udinese perde 3-2 in casa contro la Fiorentina nell'ultima giornata di campionato. Le nostre pagelle...
L'Udinese perde 2-0 all'Allianz Stadium contro la Juventus. Le nostre pagelle dei friulani...
L'Udinese vince 2-1 in trasferta contro il Cagliari. Le nostre pagelle dei bianconeri...

Altre notizie