Deportivo La Coruña, tentativo fallito per Bravo e Zarraga

Il club spagnolo aveva chiesto il prestito dei due giocatori dell'Udinese, ma entrambi hanno rifiutato. Possibile un nuovo assalto in estate.

Il Deportivo La Coruña ha provato a rinforzare la propria rosa con due innesti dall’Italia, ma il primo tentativo non ha avuto successo. Il club galiziano ha infatti contattato l’Udinese per ottenere in prestito fino a fine stagione Iker Bravo e Oier Zarraga, ma la risposta dei due giocatori è stata negativa.

Entrambi hanno declinato la proposta, poiché al momento non sono interessati a un trasferimento in Segunda División (la Serie B spagnola). Tuttavia, la possibilità di un’operazione futura non è esclusa. Il gradimento per la destinazione rimane e il Deportivo potrebbe tornare alla carica nella sessione estiva di calciomercato.

In estate, con i campionati conclusi e una maggiore chiarezza sugli obiettivi delle squadre, le parti potrebbero rivalutare la situazione. L’Udinese, dal canto suo, dovrà decidere quale sarà il futuro dei due giocatori e se concedere loro una nuova opportunità altrove.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante francese vicino al club neopromosso in Ligue 1: accordo da 10 milioni e pista...
Il tecnico Jens Berthel Askou commenta il trasferimento del giovane Lennon Miller all’Udinese, sottolineando l'importanza...
Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...

Altre notizie