Trevisani: “La gara di Solet a Napoli sarebbe da far rivedere nelle Scuole Calcio”

Il giornalista "stregato" dalla prova di Solet in marcatura su Lukaku: "Solet è un dfiensore moderno e al Maradona ha fatto una partita straordinaria."

Ancora una volta, l’ennesima da quando ha esordito, il migliore in campo dell’Udinese in casa del Napoli è stato Oumar Solet giganteggiando in difesa e mettendosi letteralmente nel taschino un cetranvati fisico, forte ed esperto come Romelu Lukaku, ma riuscendo a chiudere gli spazi anche sul centro destra dove provavano a inserirsi gli esterni d’attacco partenopei.

La gara del centrale francese, ingaggiato a parametro zero dai friulani dopo la rescissione con il Red Bull Salisburgo, ha attirato su di sé molti occhi interessati di tanti addetti ai lavori che stanno iniziando a monitorare il giocatore con forza, ma anche commenti ultrapositivi da parte della stampa. Uno di questi è sicuramente quello di Riccardo Trevisani. Ecco le sue parole:

“Da insegnare ai difensori mdoerni, perché Solet è un dfiensore moderno e al Maradona ha fatto una partita straordinaria. Un po’ su Lukaku dove principalmente agiva Bijol, che ha giocato alla grande pure lui, e molto sull’out di destra del Napoli dove non faceva passare veramente nessuno, a volte andando anche dall’altra parte del campo. 7 per il difensore dell’Udinese”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
tiberio
tiberio
6 mesi fa

Sette?

Articoli correlati

Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...
Il club friulano, oltre a Karlsson del Bologna, punta sul talento della Roma in uscita...

Altre notizie