Tornato titolare dopo una lunga assenza visto che il ruolo di portiere era nelle mani di Okoye e Sava, l’estremo difensore bianconero Daniele Padelli ha così commentato nel post partita la vittoria di ieri sera sul Parma.
“Non è andata male. Sono contento, l’importante è farsi trovare pronti, vuol dire che faccio le cose nella maniera giusta. Ma è soprattutto la squadra che sta facendo molto bene, perché si gioca in undici più quelli che entrano. Dal primo giorno di ritiro ci siamo detti che bisognava dare una sterzata rispetto allo scorso anno, che era stato difficile. Lo abbiamo fatto bene, stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro e del sacrificio di tutti, abbiamo gente come Florian che è campione del mondo e si sbatte sempre. È bello vedere questi ragazzi allenarsi, bravi e basta“.
Compimenti Padelli per la partita di domenica e grazie per quello che hai dato allo spogliatoio in questi anni. I tifosi apprezzano la tua serietà e la tua professionalità
nelle poche occasioni in cui il Parma ha messo in difficoltà la retroguardia è stato ottimo
in particolare su almeno un paio di tiri insidiosi nel secondo tempo mentre sulla situazione in cui esce in controtempo Solet è sveglissimo a chiudere la porta.
Meriti la conferma per la prossima.