In Inghilterra ha già militato in Championship con il Watford (appena due presenze però, Ndr), ma per lui ora risuonano le sirene della Premier League. Secondo quanto riportano i colleghi di Sportitalia il Bournemouth, la squadra da cui l’Udinese acquistò due stagioni fa a parametro zero Jordan Zemura, avrebbe preso informazioni su Maduka Okoye.
Il portiere nigeriano si è imposto in bianconero con due grandi stagioni e finora ha totalizzato 39 presenze anche per via dell’infortunio di quest’anno al polso e della concorrenza iniziale con Silvestri lo scorso anno.
Il portiere titolare del Bournemouth, attualmente decimo in Premier League, è lo spagnolo Kepa Arrizabalaga in prestito dal Chelsea, ma che non verrà riscattato a fine stagione vista l’alta valutazione del cartellino. Per questo motivo il club inglese sta sondando il mercato alla ricerca di un nuovo estremo difensore e ha posato gli occhi su Okoye che l’Udinese valuta intorno agli 8 milioni di euro.
I rapporti con la Famiglia Pozzo sono buoni dato che il club ha acquisito in prestito in questa stagione l’attaccante Jebbison dal Watford. Okoye in carriera ha vestito anche la maglia degli olandesi dello Sparta totalizzando 61 presenze e vanta anche 34 presenze con la seconda squadra dei tedeschi del Dusseldorf.
Magariiii
Puntate pure questo 🖕
Via al più’ presto possibileb
BUAHAHAHAH!
Musso andò via per 20 MILIONI di euro 4 anni fa per andare in un top club come l’Atalanta.
E sto Dokoyokoyo 😂 8 milioni e un cono gelato per andare dove?! Al Bourne identity Bourne mouth. 🤣
Scaaaaaaarsoooooooooo!!
Però tant biel tant biel 😆
Uno in meno da stipendiare !!! Basta Padelli !!!
Piuttosto che un pallone gonfiato avvezzo alle scommesse clandestine meglio un uomo vero come Padelli tutta la vita.
Si è capito che non resta …
Che vada!!
Addios , non sentiremo la mancanza!
Scommetto che va 🤣🤣🤣