Lo Spezia ha fissato il prezzo per Przemyslaw Wisniewski

Il difensore centrale dello Spezia rimane una richiesta di mister Kosta Runjaic per la difesa bianconera che perderà Jaka Bijol

Reduce da una grande stagione con la maglia dello Spezia il “ciclopico” centrale difensivo polacco Przemyslaw Wisniewski rimane la prima richiesta di misrter Kosa Runjaic per rinforzare la difesa dell’Udinese in vista della prossima stagione.

Per il tecnico tedesco Wisniewski è un vero e proprio “pallino“: lo aveva già cercato quando era alla guida del Legia Varsavia e il giocatore militava nel Gornik Zabrze, ma lui preferì l’avventura in Italia in Serie B con il Venezia, poi in Serie A e in cadetteria con la maglia dello Spezia.

Ora le strade dei due potrebbero finalmente incrociarsi in quanto il N°2 aquilotto è una specifica richiesta del tecnico per rinforzare la retroguardia dell’Udinese che si appresta a perdere Jaka Bijol. Abile sia a giocare nella difesa a tre che in quella a quattro il 26enne è un profilo adatto che ritroverebbe l’ex compagno di difesa Bertola (LEGGI QUI) nel pacchetto difensivo bianconero.

Difensore reduce da una grande stagione, nel giro delle convocazioni della Polonia, lo Spezia è disponibile alla cessione anche per abbassare il proprio monte ingaggi dove Wisniewski è il secondo giocatore più pagato della rosa allenata da mister Luca D’Angelo.

LO SPEZIA HA FISSATO IL PREZZO PER LA SUA CESSIONE: CLICCA QUI E SCOPRILO

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Se cambia nome e cognome.
potrebbe costare meno ? 👍🤣😂😅

Articoli correlati

L'Udinese avrebbe superato il Bologna nella corsa all'esterno destro Alessandro Zanoli: si aspetta il via...
Il giovane esterno classe 2004 ha scelto i rossoneri, battuta la concorrenza di Udinese e...
L’attaccante marocchino ha scelto il club friulano rifiutando tutte le possibili altre destinazioni: trattativa in...

Altre notizie