L’Udinese continua a sondare il mercato alla ricerca di pedine interessanti per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Secondo il collega Aaron Dominguez i friulani avrebbero iniziato a seguire un esterno d’attacco brasiliano. Si tratta di Wesley 19enne del Corinthians che in stagione ha disputato 27 partite siglando 5 gol e servendo 3 assist. Nato e cresciuto nel “Timao” in Prima Squadra ha già totalizzato 65 presenze con 7 gol e 5 assist. Il giocatore è valutato 3 milioni di euro ed è già seguito da Chelsea, West Ham e Al Hittiad.
Ma basta
Come no non se lo fila nessuno poi per fare credere che è forte ti infilano nomi di squadre altisonanti
Speriamo non sia uno dei tanti acquisti a caso come quest’anno 🙏
Se ci sono altri interessati allora Non arriva..lo perdono per qualche euro in più da versare…
Non è che magari si tratta in realtà del vecchio “Warley”…già passato per Udine tempo fa (con grande successo…😬)..
3 milioni sembrano pochi .. ma con un georgiano al watford ..perche’ cercare questo ragazzo ? giorgi chavetdaze vale il prezzo del biglietto …
Se non hai fatto giocare Pafundi a 17/18 in prima squadra cosa vai a prendere un 19enne per non farlo giocare o darlo in prestito. Spero che torni dove dovrebbe trovare spazio al posto di Sucess e del brasiliano che non si è visto per tutto l’ anno per infortuni. È stato considerato il miglior giovane d’Europa Pafundi
SPERIAMO SIA più FORTE DEI TALENTI DI QUESTO CAMPIONATO.
Ci vogliono soldi allora per assicurarselo
Portalo a Udine e ti garantisce soldi per il futuro subito devi spendere per ragazzi come questi se spendi 25 milioni per 8 giocatori giovani che hanno questo prezzo e che servono per rinforzare l’udinese sei a cavallo poi se vendi samardich in totale ne hai spesi solo 10 quindi sei a cavallo con tutto, ma hai otto giocatori giovani che non hanno alcuna problematica fisica soprattutto, in più hai la garanzia che sono seguiti da altre squadre straniere quindi un valore c’è l’hanno di sicuro anche se sono giovani . Ha noi servono come il pane questo ragazzi giovani almeno vedremo un po’ di Brasile in campo.