Non solo Bournemouth: sondaggi per Okoye anche dall’Eredivisie

Con il portiere nazionale argentino Walter Benitez molto richiesto sul mercato per la prossima estate il PSV Eindhoven si guarda intorno alla ricerca di possibili sostituti.

Non solo il Bournemouth, formazione di Premier League, a interessarsi a Maduka Okoye (LEGGI QUI): l’estremo difensore dell’Udinese piace anche a una big di Eredivisie come il PSV Eindhoven. A riportarlo i colleghi di TransferFeed.

Il portiere nazionale argentino del PSV Walter Benitez è infatti molto richiesto sul mercato e la prossima stagione potrebbe lasciare la squadra: tra le squadre che si sono interessate a lui vi è anche l’Atletico Madrid allenato dal connazionale Diego Simeone.

Per questo motivo la formazione olandese si è interessata al portiere nigeriano dell’Udinese che in Olanda aveva già lasciato il segno disputando 61 partite con lo Sparta Rotterdam.

La Famiglia Pozzo valuta Okoye tra gli 8 e i 10 milioni di euro, ma non ha sicuramente necessità di vendere avendo l’ex Watford un contratto in essere fino al 30 giugno 2028.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...
Il club friulano, oltre a Karlsson del Bologna, punta sul talento della Roma in uscita...

Altre notizie