Sandi Lovric ringrazia i tifosi e apre a un futuro incerto: “Orgoglioso di far parte dell’Udinese”

Con un post emozionante su Instagram, il centrocampista sloveno celebra le 100 presenze in bianconero e lascia aperti gli scenari di mercato

Sandi Lovric ha chiuso la stagione con un messaggio forte e sentito rivolto ai tifosi dell’Udinese. In un post pubblicato su Instagram, il centrocampista sloveno ha voluto ringraziare il pubblico friulano per l’affetto e il sostegno ricevuto lungo tutto il campionato: “Una stagione intensa, fatta di battaglie, emozioni e momenti che porterò sempre con me”, scrive Lovric. “Voglio ringraziare con il cuore tutti i tifosi dell’Udinese per il sostegno incondizionato: in casa, in trasferta, sotto la pioggia o sotto il sole, non ci avete mai fatto mancare il vostro calore”.

Parole che testimoniano il legame profondo con la piazza, ma che non chiudono del tutto le porte a un possibile cambiamento. Il numero 4 bianconero ha infatti concluso il messaggio dichiarandosi “orgoglioso di far parte di questa squadra”, lasciando però aperta ogni ipotesi per il futuro. Dopo tre stagioni in Friuli, il centrocampista classe 1998 è diventato una pedina fondamentale per l’Udinese, raggiungendo quota 100 presenze ufficiali, condite da 8 gol e 13 assist.

Arrivato nell’estate 2022, Lovric si è imposto fin da subito per intelligenza tattica, visione di gioco e capacità di adattarsi a diversi ruoli in mezzo al campo. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che da tempo è seguito con attenzione da diversi club italiani ed europei. Due stagioni fa era stato accostato alla Juventus, la scorsa estate sembrava a un passo dalla Fiorentina, ma la trattativa non si è mai concretizzata. Oggi, con un contratto in essere fino al 2027, l’Udinese si trova di fronte a una scelta cruciale: blindarlo definitivamente o valutare eventuali offerte in arrivo in estate.

Non è escluso che questa sessione di mercato estiva possa rappresentare un momento decisivo anche per il futuro di Lovric, che rientra tra quei giocatori bianconeri sotto osservazione e che potrebbero cambiare casacca in caso di proposte convincenti. La volontà del giocatore e le strategie del club si incroceranno probabilmente nelle prossime settimane, rendendo questa fase cruciale per la definizione della rosa 2025/26.

Nel frattempo, Lovric si concentra sulla Nazionale slovena, con la quale continua a essere convocato con regolarità. Il suo rendimento costante lo rende una risorsa preziosa anche a livello internazionale, ulteriore conferma di un percorso di crescita che non si è ancora arrestato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Secondo me lo vendono

Articoli correlati

Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...
Il club friulano, oltre a Karlsson del Bologna, punta sul talento della Roma in uscita...

Altre notizie