Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Qui respiri senso di appartenenza, famiglia e sacrificio”

udinese sottil

Le parole dell’allenatore dell’Udinese durante la serata di gala per i 126 anni del club friulano: “Grazie alla perseveranza e agli investimenti della Famiglia Pozzo oggi lavoriamo per un club eccellente e ambizioso.

Anche l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil è intervenuto ai microfoni di Udinese TV durante la serata di gala per il 126° compleanno della compagine di Patron Pozzo.

Ecco le sue principali dichiarazioni:

UDINESE TOP CLUB –Bellissimo evento e grande momento organizzato dalla famiglia Pozzo per stare tutti insieme a condividere quanto di buono fatto finora festeggiando i 126 anni di questa gloriosa società che nel tempo è diventato un “top club” invidiato da tanti.

LE EMOZIONI DA GIOCATORE –Ho avuto la fortuna di incontrare l’Udinese 23 anni fa nel lontano 1999. Qui ho passato quattro stagioni fantastiche e raggiunto obbiettivi importanti gioendo e soffrendo insieme ai miei compagni. I ricordi sono ancora bellissimi e le emozioni forti perché qui respiri senso di appartenenza, quello del sacrificio e quello della famiglia.

LE EMOZIONI DA ALLENATORE –Da allenatore vivo le stesse emozioni che provavo da giocatore e ne sono orgoglioso. Grazie alla perseveranza e agli investimenti della Famiglia Pozzo oggi lavoriamo per un club eccellente e ambizioso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico, corteggiato prima dell'arrivo di Cannavaro, parla anche di Gotti: "Ha dimostrato di essere...
giannichedda
L'ex centrocampista bianconero a TV12: "Il punto con il Napoli è stato davvero molto importante....

Altre notizie

Calcio Udinese