Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Qui respiri senso di appartenenza, famiglia e sacrificio”

udinese sottil

Le parole dell’allenatore dell’Udinese durante la serata di gala per i 126 anni del club friulano: “Grazie alla perseveranza e agli investimenti della Famiglia Pozzo oggi lavoriamo per un club eccellente e ambizioso.

Anche l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil è intervenuto ai microfoni di Udinese TV durante la serata di gala per il 126° compleanno della compagine di Patron Pozzo.

Ecco le sue principali dichiarazioni:

UDINESE TOP CLUB –Bellissimo evento e grande momento organizzato dalla famiglia Pozzo per stare tutti insieme a condividere quanto di buono fatto finora festeggiando i 126 anni di questa gloriosa società che nel tempo è diventato un “top club” invidiato da tanti.

LE EMOZIONI DA GIOCATORE –Ho avuto la fortuna di incontrare l’Udinese 23 anni fa nel lontano 1999. Qui ho passato quattro stagioni fantastiche e raggiunto obbiettivi importanti gioendo e soffrendo insieme ai miei compagni. I ricordi sono ancora bellissimi e le emozioni forti perché qui respiri senso di appartenenza, quello del sacrificio e quello della famiglia.

LE EMOZIONI DA ALLENATORE –Da allenatore vivo le stesse emozioni che provavo da giocatore e ne sono orgoglioso. Grazie alla perseveranza e agli investimenti della Famiglia Pozzo oggi lavoriamo per un club eccellente e ambizioso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...
La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani pomeriggio contro il Bologna di...

Altre notizie

Calcio Udinese