Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il “lunch match” di Marassi: come ci arriva l’Udinese

Contro la Sampdoria previsti cambi in mediana e l’utilizzo a gara in corso di Gerard Deulofeu

Udinese che non vince da dieci giornate e che arriva a “Marassi” dopo la batosta casalinga con il Bologna che è stato sicuramente il gradino più basso toccato in questa stagione in Serie A dalla squadra di Sottil.

Come ripartirà quindi l’allenatore bianconero in casa della Sampdoria?

Tra porta e difesa non dovrebbero esserci grandi novità con Silvestri confermato a difesa dei pali e davanti a lui il classico terzetto Becao-Bijol-Perez.

Vuole cambiare il tecnico friulano, ma a centrocampo: c’è l’ipotesi di far tornare mezzala capitan Pereyra e in quel caso sulla destra andrebbe uno tra Ehizibue o Ebosele, anche se per una gara così delicata potrebbe essere un rischio schierare due giocatori che sembrano ancora acerbi.

Il Capitano potrebbe quindi alla fine rimanere in corsia e a centrocampo ecco le chance per Samardzic e Tolgay Arslan ai lati dell’intoccabile Walace.

Del resto Makengo e Lovric nelle ultime uscite sono sembrati i meno in palla della truppa friulana.

Davanti ancora avanti con Beto-Success: Deulofeu partirà inzialmente dalla panchina e darà una mano a gara in corsa con la sua tecnica quando i giocatori avversari saranno magari più stanchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando si terrà la conferenza stampa del tecnico bianconero in vista del match di...
Il report dell'allenamento bianconero di questo pomeriggio ...
L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...

Altre notizie

Calcio Udinese