Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Udinese “apre la porta” al Torino per Makengo: con 15 milioni può partire

Sottil lo sostituirebbe mettendo mezzala Pereyra e puntando su un Ehizibue in crescita senza dimenticare Samardzic e Tolgay Arslan

Il pressing del Torino su Makengo non accenna a diminuire, ma questa volta la novità è che dall’Udinese hanno aperto una porta alla cessione a gennaio del centrocampista francese.

I colleghi de Il Messaggero Veneto infatti affermano che partendo da una base di 15 milioni di euro Marino è disponibile a trattare la cessione del centrocampista anche in questa finestra di mercato.

Ilic del resto sembra sempre più vicino all’Olympique Marsiglia e quindi “il piano B” dei granata sta per diventare “il piano A“.

A livello tattico Sottil sostituirebbe Makengo utilizzando da mezzala capitan Pereyra e inserendo un Ehizibue in crescita, aldilà del gol vittoria in casa della Sampdoria, sulla corsia di destra.

Le altre opzioni si chiamano comunque Samardzic e Tolgay Arslan se si volesse schierare il “Tucu” da esterno di centrocampo.

I colloqui in questa ultima settimana di mercato tra Vagnati e Marino si dovrebbero quindi intensificare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bene!

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese