Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Il Torino ha un’identità precisa, ma sappiamo come fargli male”

Le dichiarazioni del mister dei bianconeri alla vigilia del match contro i granata

Consueta conferenza stampa della vigilia per mister Andrea Sottil che è intervenuto in sala stampa per presentare il match di domani pomeriggio contro il Torino.

LA SETTIMANA.Non ci sono state distrazioni o alibi legati al calciomercato, quindi ci siamo concentrati molto lavorando con intensità e qualità“.

CONDIZIONE FISICA.I ragazzi stanno bene e anche questa settimana ho visto grande motivazione da parte loro. C’è qualche assenza, ma non ho mai detto che queste siano un problema. La squadra è concentrata e determinata per fare bene a Torino“.

THAUVIN.E’ molto motivato e non è venuto a Udine a passeggiare. Mi ha dato subito un’ottima impressione, è entusiasta, ha fame e sarà tra i convocati per la sfida di domani. Può fare il doppio trequartista o la seconda punta e si sposa bene sia con Beto che con Success“.

IL TORINO.E’ allenato molto bene da Juric ed è una squadra con un’identità ben precisa: gioca un calcio verticale e pratico. Conosciamo il nostro avversario e sappiamo come fargli male. Del Torino ho dei bei ricordi perché in quello stadio ho disputato molte partite, ma quando entrerò sul terreno di gioco penserò solo a vincere la partita con l’Udinese“.

SULL’OFFERTA PER BETO.Averlo trattenuto è molto importante“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza lotta è vinci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Calma con i commenti…e piedi a terra. 🤔😇🤘

Articoli correlati

Ecco quando si terrà la conferenza stampa del tecnico bianconero in vista del match di...
Il report dell'allenamento bianconero di questo pomeriggio ...
L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...

Altre notizie

Calcio Udinese