Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Beto? Non ne faccia una malattia se non segna”

Andrea Carnevale, ex Roma e Udinese e Napoli, è stato intervistato dal Messaggero Veneto riguardo il match di domenica

Un match intenso e pieno di emozioni, così Andrea Carnevale pronostica il match di domenica alla Dacia Arena, questo grazie alla buona forma con cui le due squadre si presentano alla partita: “Ho visto una buona Roma battere l’Atalanta. Il recupero di Smalling ha dato sicurezza alla formazione di Mourinho. Ora i giallorossi hanno un valido assetto, dietro giocano sempre a quattro e c’è più solidità”.

Il doppio ex prosegue parlando delle importanti assenze giallorosse e del maggiore pericoli per la formazione friulana: “Le assenze di Michytaryan e Kumbulla sono importanti. Poi non so se verranno utilizzati Zaniolo e Pellegrini, essendo in diffida e avendo il derby il turno successivo. Il maggior pericolo? Abraham in costante crescita e Zaniolo, se sarà della partita”.

Tuttavia Carnevale raccomanda Mourinho e i suoi giocatori di non sottovalutare l’Udinese, in gran forma in questo periodo: “La squadra di Cioffi è in grado di dire la sua. È in salute sotto tutti i punti di vista ed è stata grande protagonista nelle ultime 3 gare.  Per me questa Udinese può farcela”.

L’ex attaccante elogia i singoli della squadra bianconera: “I vari Becao, Pablo Marì e Perez sono in grado di contenere chiunque. Udogie da due turni va in gol. Molina è già a quota 4 e c’è grande entusiasmo nella squadra. E non scordiamoci della qualità di Pereyra e Deulofeu”.

“Contro la Roma sarà la gara della verità”, afferma Carnevale”.

L’ex bomber di Roma, Napoli e Udinese parla anche della situazione di Beto: “Deve stare tranquillo. Contro la Samp si era reso protagonista di una buonissima prestazione. Non ne faccia una malattia se non segna. Capita a chiunque. Io ero rimasto a digiuno per 5-6 partite nel momento migliore della mia carriera. Non mi sono perso d’animo e mi sono sbloccato come logica voleva. Succederà anche a lui. Il suo bilancio rimane molto buono: 8 gol non sono pochi, per uno straniero che si è affacciato per la prima volta al nostro campionato. Francamente non pensavo facesse così bene, continui a essere umile e a lavorare e avrà grosse soddisfazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Responsabile Scouting dell’Udinese Andrea Carnevale è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli  Andrea Carnevale, Responsabile Scouting...

carnevale

Il dirigente dell’Udinese consiglia diversi elementi bianconeri al Napoli recentemente vincitore dello Scudetto Intervistato dal...

Il Responsabile Scouting dei friulani Andrea Carnevale ha parlato degli obiettivi bianconeri di questo campionato...

Altre notizie

Calcio Udinese