Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Turci su Donnarumma: “L’errore lo farà maturare”

Luigi Turci, estremo difensore che ha giocato con i bianconeri, commenta l’episodio che ha visto coinvolto Donnarumma

L’ex portiere dell’Udinese Luigi Turci ha rilasciato un’intervista a Tmw dopo quando accaduto a Gigio Donnarumma, del quale è stato preparatore al Milan, nella sfida tra Real Madrid e Psg.

E’ una situazione in cui Gigio non si deve mettere. La deve prevenire. In quella circostanza comunque l’unico che ha un danno dal contatto fisico con Benzema è il portiere. Poi si può anche dire che in campo internazionale non sono falli, però a conti fatti l’unico che ha un danno, ripeto, è il portiere. Ho grande stima di Gigio che per come lo conosco è talmente maturo che deve riuscire a non mettersi in una situazione del genere. Deve prevenire, per evitare l’equivoco“.

LA DECISIONE DI LASCIARE L’ITALIA.La decisione è strettamente personale e non entro nel merito: è frutto anche di situazioni che hanno coinciso come tempistiche e modalità. Ha preso una decisione e decisione dal latino significa tagliare: lui si è assunto delle responsabilità e anche questa è una cosa da maturi. La sua stagione l’ho seguita e stava facendo benissimo: questo è un incidente di percorso. E’ chiaro che una eliminazione pesa tanto per un club come il PSG ma l’episodio va giudicato così. Peraltro in campionato è stato determinante ogni volta che è stato chiamato in causa e in Champions in varie situazioni; ciò che è accaduto ieri lo farà maturare ancora di più e gli creerà un ulteriore bagaglio personale per andare avanti. Sono gli estremi positivi e negativi che ci fanno crescere, a volte più i negativi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista dell’Udinese Martin Payero ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di TV12 Quest’oggi,...

Nome nuovo per la difesa dell’Udinese proprio quando Jaka Bijol marca visita per almeno un...

Il club rinnova il suo sostegno alla fondazione e mette a disposizione 5000 biglietti per...

Dal Network

Novità, anzi adeguamento, per evitare di virare a quattro in difesa. La mossa dell’Atalanta, secondo...

Venti soltanto i convocati dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista della sfida della dodicesima...

Parla l'attaccante dell'Empoli dopo lo 0-0: "Oggi gli episodi non hanno girato dalla nostra parte....
Calcio Udinese