Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cioffi suona la carica: “Possiamo dare fastidio a tutti”

Gabriele Cioffi ha parlato ai microfoni di Udinese tv alla vigilia del match di domani alle 15 tra Napoli e Udinese

SULLA PARTITA DI DOMANI. “Se abbiamo la convinzione che possiamo portare in campo determinati atteggiamenti, possiamo dare fastidio a tutti. Come atteggiamenti intendo: l’approccio, la mentalità, la resilienza, la volontà e il gioco. Con queste condizioni possiamo dare fastidio a tutti”.

SULLA SFIDA CON LA ROMA. “La nostra prestazione contro la Roma è stata definita ottima da parte di tutti, anche da noi”.

SU QUEL “FAMOSO” RIGORE. “Il fatto che il rigore venga definito assurdo fa piacere da un lato ma dall’altro no: l’arbitro è un essere umano che fa un lavoro difficilissimo con grandissime responsabilità e con molte pressioni, tutti noi dobbiamo accettare e rispettare con tranquillità la sue decisioni senza alibi o vendetta. Quello che mi aspetto è una grandissima volontà di tornare da Napoli con dei punti importanti per la lotta salvezza”.

AL MARADONA COME A SAN SIRO. “In quella circostanza dissi che la perfezione è un’illusione ed è la ricerca della perfezione ad essere la perfezione in sé. Dovremo cercare di essere perfetti nella lettura dei momenti della partita, in fase difensiva aggressivi e propositivi in quella offensiva”.

SULL’ATMOSFERA DEL MARADONA. “Troveremo un ambiente caldissimo, Napoli è famosa per la sua passioni nei confronti della squadra. Stiamo per andare a giocare contro una delle squadre più in forma della Serie A. Inoltre l’Udinese non vince in questo stadio dal 2011 e l’ultimo pareggio risale al 2013”.

SULLE PECULIARITÀ DEL NAPOLI. “Sono una squadra costruita per vincere ed hanno una mentalità vincente. Il Napoli non ha solo dei giocatori vincenti ma grazie a De Laurentis sono arrivati anche degli allenatori vincenti come Benitez, Ancelotti e il rivoluzionario Sarri. Ora c’è un grandissimo allenatore come Spalletti. Dovremo dare il massimo perché loro sono capaci di andare in profondità se vengono presi alti e qualità di palleggio se stiamo ad aspettarli”.

SUI DIFFIDATI. Dovremo porre molta attenzione su questa situazione però tutti noi dobbiamo stare concentrati sull’oggi e sulla partita di domani perché ci sono in ballo tre punti e noi venderemo cara la pelle”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Chievo Verona ha parlato del calciatore sloveno ai microfoni di Nogomania...
L'ex tecnico bianconero, attuale commentatore di DAZN, ha parlato del match tra Udinese e Roma...
Le parole dell'ex calciatore nel corso di un'intervista rilasciata a News.Superscommesse.it ...

Altre notizie

Calcio Udinese