Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deulofeu: “Buona prestazione, dispiaciuto per il risultato”

Gerard Deulofeu ha parlato ai microfoni di Udinese TV post Napoli-Udinese

Dopo il gol messo a segno domenica scorsa Gerard Deulofeu ha colpito anche oggi contro il Napoli. Come nel precedente turno di campionato però il suo centro non ha portato i tre punti.

Ecco come il catalano ha analizzato, ai microfoni di Udinese TV, la partita persa 2-1 contro i partenopei: “Sono molto dispiaciuto per il risultato perché non mi piace perdere, non fa piacere a nessuno. A mio avviso abbiamo fatto un’altra buona prestazione, abbiamo gestito bene il primo tempo un po’ meno il secondo tempo. Durante il secondo tempo ci sono stati episodi che non mi sono piaciuti, so che è difficile vincere in campi così grandi ma ho visto un nervosismo da parte del Napoli che non si dovrebbe vedere. Parlando di noi abbiamo fatto una bella prestazione ma non basta, c’è stato nervosismo nei primi venti minuti del secondo tempo. L’ho detto tante volte che per vincere in Serie A si deve giocare bene”.

LA PRESTAZIONE PERSONALE. “Sono molto contento della mia prestazione, mi sento molto bene. Sto aiutando la squadra in tutte le fasi di gioco, sia in difesa sia in attacco. Vogliamo essere un blocco compatto, vogliamo essere forti per vincere le partite. La squadra ha bisogno di me e io voglio aiutarla, come sto facendo. Tutti vogliamo raggiungere l’obiettivo il prima possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per i venti minuti rimanenti del match contro la Roma...
Il doppio ex della sfida di domani è intervenuto "Quelli che la Roma" su Centro...
L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero...

Altre notizie

Calcio Udinese