Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contratti in scadenza, chi resta e chi parte?

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sono ben otto giocatori bianconeri in scadenza di contratto, fra questi c’è anche l’incognita Pereyra

È il momento di fare le pulizie di primavera, in casa Udinese, dopo la visita di settimana scorsa di Gino Pozzo, figlio del patron bianconero, in cui si è iniziato a parlare del futuro della società friulana.

SPAZIO AI GIOVANI. L’Udinese ha già iniziato a guardare al proprio futuro acquistando diversi 2002 come il francese Soppy, l’azzurrino Udogie e il tedesco Samardzic. Inoltre, pochi giorni fa la società bianconera ha ufficializzato l’esterno destro del Derby County, Festy Ebosele. Alla lista bisogna anche aggiungere il classe 98’ Beto.

CHI PARTE. Ci sono già tre giocatori che hanno preparato le valigie e sono pronti a lasciare Udine alla fine di questa stagione. Stryger Larsen ha già espresso la volontà di non voler rinnovare la propria permanenza in bianconero ed è pronto per fare nuove esperienze, assieme al calciatore danese sono ormai ai saluti anche l’esterno olandese Marvin Zeegelaar e l’attaccante macedone Ilija Nestorovski.

OCCHIO ALLA PROSSIMA STAGIONE. Sistemate le prime partenze di quest’estate, l’attenzione del Club è ora rivolta al prossimo anno. Infatti nel 2023 andranno in scadenza uomini chiave per la formazione friulana come: Bram Nuytinck, classe 1990, a lungo fuori per infortunio ma che sembra già avere la fiducia di Cioffi. Mato Jajalo Tolgay Arslan hanno sfruttato l’opzione a favore e prolungato il contratto di un anno.

INCOGNITA PEREYRA. Il nome più caldo fra tutti è sicuramente quello del Tucu Pereyra, il colombiano classe 1990 ha da pochi mesi cambiato agente ed è passato a Federico Pastorello. Questa mossa porterà al rinnovo o alla partenza?

POSSIBILI ADDII. Nanhuel Molina sarà un nome molto caldo nella sessione estiva di mercato. L’ottima stagione dell’argentino ha attirato gli occhi di diversi club italiani e stranieri. L’Udinese sa bene che la partenza del suo esterno è molto probabile e infatti la società si è coperta comprando Ebosele e Soppy. Gli altri calciatori della formazione friulana nel mirino di altri club sono: Marco Silvestri, sul numero 1 bianconero ha messo gli occhi la Fiorentina e Gerard Deulofeu, l’attaccante spagnolo, grande protagonista di questa stagione dove ha già messo a segno 9 goal. Il desiderio del numero 10 sarebbe quello di tornare in patria, la società davanti ad una buona offerta lo lascerebbe partire.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dell'Udinese alla sfida di lunedì pomeriggio contro il Sassuolo...
giannichedda
L'ex centrocampista bianconero in merito al club friulano: "Udinese bravissima nello scouting, ma ora c'è...
Superato nelle gerarchie e nel rendimento da Maduka Okoye l'estremo difensore italiano lascerà l'Udinese la...

Altre notizie

Calcio Udinese