Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gerolin: “Cioffi sta facendo bene”

cioffi

Le parole di Manuel Gerolin a Telefriuli: focus su Cioffi, sui giovani dell’Udinese e sul mercato

Manuel Gerolin si è scatenato a livello di dichiarazioni la scorsa sera a Telefriuli. L’ex calciatore e dirigente dell’Udinese ha parlato delle strategie di mercato e dei gioiellini bianconeri.

I GIOVANI.Udogie sta facendo molto bene come Soppy, Samardzic, Benkovic. Nonostante si sia viaggiato poco negli ultimi tre anni, sono riusciti a trovare ottimi giovani. I giocatori costano molto e già a 19 anni hanno ingaggi alti che sbilanciano la parte economica. L’udinese li prende fuori per avere un ingaggio sostenibile negli anni. Adesso è più difficile, il giocatore forte lo vedono in tanti“.

IL MERCATO.Sarà sempre un mercato equilibrato, con testa, muovendo tre o quattro pedine e rimettendo dei cambi all’altezza, come hanno sempre fatto. Se il Watford non si salva, ci potranno essere nuovi arrivi, con determinate caratteristiche come successo in passato. I casi più eclatanti sono stati Deulofeu e Pereyra, giocatori che stanno crescendo quelli che hanno a fianco“.

CIOFFI.Sta facendo bene, sta dimostrando una grande personalità. Si è calato bene nella realtà udinese, e l’Udinese ha capito che poteva avere qualcosa di importante anche come allenatore. Mi sembra che sia gradito anche allo spogliatoio. Credo che il prossimo anno potrà gestire ancora meglio le situazioni e iniziando dal ritiro potrà dare ancora di più“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

19 i precedenti con i bianconeri, 13 con gli scaligeri: ecco come sono andati...
Un caro saluto a tutti i lettori! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine sportive...
La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Udinese