Resta in contatto

News

Deulofeu: “Cioffi è molto motivazionale”

Gerard Deulofeu ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Udinese TV

Dopo essere rientrato dall’infortunio Gerard Deulofeu è subito andato in gol nella sfida di domenica contro il Venezia. Il centravanti catalano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Udinese TV.

BUON MOMENTO.Bisogna dare valore a queste due vittorie consecutive che sono state molto importanti per il percorso della squadra. Il momento è molto buono e nessuno si accontenta. La squadra deve essere molto concentrata sulle partite che mancano”.

MISTER CIOFFI.Mister Cioffi è un allenatore molto motivazionale, ma dà anche molta importanza ai dettagli, dettagli che fanno la differenza per vincere le partite”.

I GOL.Per adesso ho segnato dieci goal, è una cifra importante. Questo vuol dire che ho dato un grande apporto alla squadra. La squadra ha bisogno di questi goal degli attaccanti. Sono molto contento, ma non voglio fermarmi qua. Al Watford il decimo goal l’avevo segnato nell’ultima gara di campionato. Oggi ho davanti ancora otto partite e sono carico. Sono molto contento anche per Beto, bisogna dare valore alla sua prima stagione in Serie A. 11 goal non sono facili da segnare. Adesso dobbiamo continuare a spingere per raggiungere il massimo risultato possibile”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News