Resta in contatto

News

Success: “Abbiamo giocato tutti una buona partita”

bologna-udinese

Il migliore in campo dell’Udinese, Isaac Success, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv. Goal e assist oggi per l’attaccante nigeriano

Una grandissima prestazione quella di Success. L’attaccante bianconero, sostituto dell’infortunato Beto, sta disputando un ottimo finale di stagione.

Le sue parole nel post partita.

SUL MATCH. “Il nostro obiettivo prima della partita era portare a casa i tre punti. Abbiamo avuto la possibilità di vincere ma non ci siamo riusciti. Ma tutta la squadra ha giocato bene e lavorato duro. Siamo dispiaciuti di non aver vinto ma allo stesso siamo anche contenti per il punto conquistato”.

LA SUA PRESTAZIONE. “Devo ringraziare l’allenatore e tutta la squadra per aver creduto in me. La mia prestazione deve servire per il successo collettivo. La squadra è più importante dell’individuo. Sto bene fisicamente, mentalmente e tatticamente”.

UN PUNTO DA NON BUTTARE. “Dopo la sconfitta contro la Salernitana eravamo tutti molto tristi e ci siamo promessi di tornare a vincere il prima possibile. Purtroppo oggi non è stato così, però siamo contenti. È stata una bella gara”.

SUL FINALE DI STAGIONE. “Adesso testa alla Fiorentina, la preparazione alla partita parte da adesso. Vogliamo finire bene la stagione”.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News