Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pereyra: “A Udine sto molto bene, sogno di giocare le Coppe”

Il Tucu è tornato a parlare degli infortuni che lo hanno colpito in stagione e di alcuni suoi compagni

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone un’intervista a Roberto Pereyra. Il centrocampista bianconero ha parlato della stagione attuale, del suo passato, di alcuni compagni di squadra e di tanto altro.

LA STAGIONE.A Salerno daremo tutto. Io penso sempre a vincere. E vogliamo chiudere bene la stagione“.

INFORTUNIO.L’infortunio alla spalla mi ha fatto molto male. Per un mese dormivo in diagonale. Ogni tanto ho ancora fastidio. Poi sono tornato e ho avuto ancora un affaticamento all’adduttore sinistro“.

LA NAZIONALE.Il ct Scaloni mi aveva rimesso nella lista. Ora spero in giugno per la partita con l’Italia a Londra. Una grande sfida. Finché c’è speranza non mi arrendo. Io nell’Argentina voglio tornare“.

DYBALA E DE PAUL.Esatto due campioni. Con Dybala ho giocato alla Juve. Pazzesco. De Paul è strano non vederlo titolare nell’Atletico Madrid che ha investito su di lui con un contratto di cinque anni. Rodrigo sa fare tutto. Spero resti e abbia tutto lo spazio che merita. Ma pensi a lui e Dybala insieme all’Inter il prossimo anno. Io credo che Paulo resti in Italia, mentre a Rodrigo la Serie A piace tantissimo“.

L’UDINESE E IL FUTURO.Io a Udine sto molto bene. Mia moglie Carolina si è fatta anche delle amiche. I figli sono felici. Ma è chiaro che sogno di giocare un’altra volta le Coppe. Mi piacerebbe tantissimo chiudere giocando una coppa europea. Penso sia legittimo. Non tornerei in Premier. Amo Serie A e Liga. Ma ho ancora un anno di contratto a Udine. Vediamo. Prima pensiamo a vincere domenica. volevamo il decimo posto“.

IL PASSATO.Sono andato via con ancora tre anni di contratto. A ripensarci oggi, ho fatto una follia. Qualche stupidaggine mi ha frenato nel periodo trascorso a Torino. Dovevo ascoltare di più. Ma scelsi di andare al Watford in Premier. Tornando dai Pozzo. Una famiglia per me“.

I COMPAGNI.La testa è tutto. Vedo Makengo che ha una gran testa, è concentrato sul suo futuro. Vuole arrivare. Udogie e Soppy possono crescere e diventare fortissimi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

top

Articoli correlati

L'ex tecnico bianconero è intervenuto in intervista: "Nella lotta salvezza mi ispira il Verona. Peccato...
Il Sassuolo è la squadra contro cui il capitano dell'Udinese ha inciso di più in...
L'esperto allenatore è intervenuto in intervista sulle pagine della "Rosea" parlando di zona salvezza...

Altre notizie

Calcio Udinese