Resta in contatto

News

Cioffi: “L’obiettivo è di fare una prestazione solida e ambiziosa”

Gabriele Cioffi ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia dell’ultima partita della stagione contro la Salernitana

Suona la carica il tecnico bianconero Cioffi prima dell’ultimo impegno di campionato per i suoi ragazzi. Domani, in uno stadio pienissimo, l’Udinese andrà a far visita alla Salernitana di Nicola. I granata cercheranno di conquistare i tre punti per guadagnarsi la salvezza.

Le parole di Cioffi.

SULLA CARICA DELL’ARECHI. “Lo sport in generale è adrenalina. Indubbiamente sarà una cornice infuocata che alzerà il livello di adrenalina”.

CHE PRESTAZIONE SI ASPETTA DAI SUOI GIOCATORI. “E’ stato un piacere vivere la settimana. I ragazzi sono attaccati con la testa, nonostante lo scivolone contro lo Spezia abbia lasciato amaro in bocca a tutti, abbiamo tenuto fede al proposito di andare in vacanza dopo il 23 maggio. L’obiettivo è di fare una prestazione solida e ambiziosa”.

CHE TIPO DI PARTITA FARÀ LA SALERNITANA. “La partita dell’andata è il passato ma è un passato che ci ha insegnato e da cui vogliamo imparare. Domani ci aspettiamo più partite nella partita, il primo scenario che ci prospettiamo è quello di una Salernitana diretta che proverà a schiacciarci e a far gol subito ma noi terremo botta”.

LE CONDIZIONI DI PABLO MARÌ E PUSSETTO. “Sono usciti molto acciaccati dall’ultima partita hanno saltato diversi allenamenti. Saranno sicuramente della partita, proveremo domani per valutare se lo saranno dal primo minuto o in corsa”.

LA FORMAZIONE DI DOMANI. “Domani ci sarà in campo la formazioni migliore per garantire il raggiungimento del nostro obiettivo: tornare da Salerno col massimo dei punti sapendo che troveremo di fronte un avversario che ha l’ultima chance e farà di tutto per vincere ma ci troverà pronti per onorare l’impegno”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News