Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cioffi: “L’obiettivo è di fare una prestazione solida e ambiziosa”

Gabriele Cioffi ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia dell’ultima partita della stagione contro la Salernitana

Suona la carica il tecnico bianconero Cioffi prima dell’ultimo impegno di campionato per i suoi ragazzi. Domani, in uno stadio pienissimo, l’Udinese andrà a far visita alla Salernitana di Nicola. I granata cercheranno di conquistare i tre punti per guadagnarsi la salvezza.

Le parole di Cioffi.

SULLA CARICA DELL’ARECHI. “Lo sport in generale è adrenalina. Indubbiamente sarà una cornice infuocata che alzerà il livello di adrenalina”.

CHE PRESTAZIONE SI ASPETTA DAI SUOI GIOCATORI. “E’ stato un piacere vivere la settimana. I ragazzi sono attaccati con la testa, nonostante lo scivolone contro lo Spezia abbia lasciato amaro in bocca a tutti, abbiamo tenuto fede al proposito di andare in vacanza dopo il 23 maggio. L’obiettivo è di fare una prestazione solida e ambiziosa”.

CHE TIPO DI PARTITA FARÀ LA SALERNITANA. “La partita dell’andata è il passato ma è un passato che ci ha insegnato e da cui vogliamo imparare. Domani ci aspettiamo più partite nella partita, il primo scenario che ci prospettiamo è quello di una Salernitana diretta che proverà a schiacciarci e a far gol subito ma noi terremo botta”.

LE CONDIZIONI DI PABLO MARÌ E PUSSETTO. “Sono usciti molto acciaccati dall’ultima partita hanno saltato diversi allenamenti. Saranno sicuramente della partita, proveremo domani per valutare se lo saranno dal primo minuto o in corsa”.

LA FORMAZIONE DI DOMANI. “Domani ci sarà in campo la formazioni migliore per garantire il raggiungimento del nostro obiettivo: tornare da Salerno col massimo dei punti sapendo che troveremo di fronte un avversario che ha l’ultima chance e farà di tutto per vincere ma ci troverà pronti per onorare l’impegno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...
Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...

Altre notizie

Calcio Udinese