Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pagella di fine anno, Criscitello: “Con Cioffi la squadra ha trovato anima, spirito e identità”

Michele Criscitello ha fatto il suo pagellone di fine stagione dell’Udinese. La squadra ha avuto due facce differenti, prima con Gotti e poi con Cioffi

Poco più della sufficienza (6.5), questo è il voto che Maurizio Criscitiello dà alla stagione dell’Udinese. Il giornalista di Sportitalia si complimenta per l’atteggiamento avuto nella sfida di ieri contro la Salernitana, nonostante gli uomini di Cioffi fossero già in vacanza hanno onorato il campionato fino alla fine.

La sua pagella.

UDINESE VOTO 6,5
“10 alla lealtà sportività per come si è giocata l’ultima giornata. Stile friulano nonostante avesse la testa alle vacanze già da settimane. Stagione divisa in due: con Gotti la squadra andava troppo lenta e le motivazioni erano poche. Troppo tempo perso. Bravo Gino Pozzo nella mossa, azzardata, Cioffi. La squadra ha trovato anima, spirito e identità. Beto grande acquisto, Deulofeu è tornato quello che conoscevamo. Si guarda alla prossima stagione e a Cioffi consigliamo di non commettere l’errore del suo predecessore. La salvezza, a Udine, viene vista come un atto scontato invece qui stanno scrivendo, di anno in anno, la storia di una città e una Regione intera”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News