Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle di fine anno, i portieri

Conclusa la stagione calcistica e, dopo aver fatto votare a voi i migliori bianconeri, ecco le nostre pagelle sulla base delle prestazioni dei bianconeri

Quest’anno fra i pali dell’Udinese abbiamo visto quasi solamente Marco Silvestri ma, nell’ultima partita a Salerno, Marco Padelli ha murato la porta bianconera.

Le pagelle.

Marco Silvestri 6.5: Arriva a Udine con un peso sulle spalle altissimo: sostituire Juan Musso. L’ex portiere dell’Hellas Verona compie benissimo il suo compito ed è uno dei migliori bianconeri di tutta la stagione. Nella seconda parte di campionato cresce esponenzialmente e diventa una vera e propria certezza fra i pali.

Daniele Padelli 6.5: È difficile trovare spazio quando il primo portiere sbaglia poco e niente, lui non si lamenta e ogni volta che viene chiamato in causa dà sempre il massimo. Non possiamo valutare i sei goal presi contro l’Atalanta in quel “discutibile” 6 a 2. L’ultima partita di campionato compie dei veri e propri miracoli e tiene il clean sheet in casa della Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Marco Baroni e Gabriele Cioffi per la sfida di questa sera tra...
Si ripartirà dal 71° minuto e dal punteggio di 1-1 fissato dalle reti di Pereyra...
Il tecnico in intervista: "L'Udinese ha perso troppi punti nei finali di gara per questo...

Altre notizie

Calcio Udinese